Translate

lunedì 30 aprile 2012

Boutique "Via Regina" - shopping in allegria!


Cernobbio offre molte occasioni di shopping. “Via Regina 22 ” è una graziosa boutique  che non vi deluderà. Un negozio che offre un prodotto di qualità, di stile e di gusto italiano  risultato di un complesso percorso di ricerca fatto dalla titolare, per accontentare i gusti della clientela italiana ed estera, con diverse linee di abbigliamento che vanno a soddisfare  le donne di tutte le età. Lo “styled in Italy” presentato nell’atelier si avvale di collaborazioni  con grandi marchi di abbigliamento come Met, Acciaio, Duck Farm, Kontatto e molti altri, senza dimenticare gli accessori e i bijoux. 



La titolare presta grandissima attenzione alla qualità dei propri prodotti puntando su un rapporto qualità- prezzo davvero sorprendente. Il design della location  e la cura dei dettagli  creano una bellissima atmosfera che mettere il cliente a proprio agio per godersi un entusiasmante momento dedicato allo shopping e lo stimola  in maniera naturale ad esplorare l’intero punto vendita con curiosità, per osservare gli abiti e gli accessori esposti in modo consapevole e curato negli accostamenti. 


Il cliente potrà scegliere il proprio stile: elegante, sbarazzino, casual e pratico grazie ad un’ampia scelta di possibilità differenti.  Non vi sveliamo troppo poiché vale la pena di visitare la boutique di persona e farsi consigliare e viziare dal gusto e dall’esperienza di Stefania e trascorrere una piacevole giornata di shopping.. senza dimenticare la piccola Giulia, simpaticissima mascotte del negozio.



Via Regina 22 
Via V Giornate 2
Cernobbio- Lago di Como
http://www.viareginaventidue.it/