Translate

venerdì 3 maggio 2013

Donna & Hobby: mostra mercato dell'hobbistica femminile 18 e 19 maggio 2013 Villa Erba - Cernobbio



 

Creatività, hobbistica e arti manuali trovano il loro spazio in una nuova manifestazione dedicata nel bellissimo quartiere di Villa Erba a Cernobbio.
Produttori, distributori, rivenditori e hobbisti potranno presentarsi ad un pubblico di visitatori particolarmente attento alle novità del mercato dell'hobbistica.

Donna & Hobby, la mostra mercato dell'hobbistica femminile, è in programma sabato 18 e domenica 19 maggio nel bellissimo quartiere di Villa Erba a Cernobbio in provincia di Como, in una posizione centrale rispetto anche a Lecco, Varese, Sondrio e al Canton Ticino.

Un'edizione che si annuncia ricca di proposte da parte degli espositori che con i loro prodotti forniranno ai visitatori tante nuove idee ed occasioni per creare e personalizzare ogni oggetto per la casa ma non solo. Saranno presenti produttori, rivenditori di materie prime ed hobbisti.
Tra i prodotti esposti: feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, pizzi, timbri e altri tipi di materiali per sviluppare le tecniche dell'hobbistica creativa (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, patchwork e quilting, ceramica, cucito creativo, shabby, soft painting, stencil, spolvero, lavorazione artistica).
Ad affiancare la parte espositiva ci saranno numerosi corsi, laboratori e dimostrazioni tenuti dagli stessi espositori per perfezionare ed avvicinarsi a tecniche creative manuali. Un modo per passare una giornata diversa dalle altre e dedicare del tempo alle proprie passioni creative. L'elenco completo dei corsi e dimostrazioni alla pagina dedicata di
www.donnaehobby.it.


La manifestazione, seppur alla prima edizione, ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore dell'alta Lombardia e del Canton Ticino.
Donna & Hobby si svolge in contemporanea a Mondoelettronica una mostra-mercato di informatica, elettronica, software e hardware, componentistica, hi-fi, materiali di consumo il tutto arricchito dall'ampio spazio riservato al mercatino radioamatoriale.
Quindi le visitatrici che vorranno farsi accompagnare dal proprio compagno potranno godersi in totale libertà la manifestazione.
L'orario della fiera è dalle 9.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è di 8 € intero e 6 € scaricabile dal sito.
Villa Erba si trova in Largo Luchino Visconti 4, i parcheggi sono gratuiti.
Biglietto ridotto, elenco corsi, news ed aggiornamento al sito www.donnaehobby.it.

Info: Expo Fiere
Tel. +39 049 9832150
Fax +39 049 9830728
como@donnaehobby.it