Translate

mercoledì 25 giugno 2014

Grande successo a Cernobbio: oltre cinquemila visitatori per "La chiave Contemporanea del Liberty" a Villa Bernasconi




Grande successo per l'evento culturale “La Chiave Contemporanea del Liberty” . Nella splendida cornice di Villa Bernasconi a Cernobbio il pubblico ha potuto ammirare una raffinata selezione di opere d'arte contemporanea degli artisti Matteo Galvano, Giulio Mantovani, Marco Minotti e Sara Piazza. Un grande successo di pubblico con
5240 ingressi registrati in Villa Bernasconi nelle tre settimane in cui si è svolta la mostra, tra i quali si contano anche le 920 presenze durante la serata inaugurale del 16 maggio.
La curatrice Roberta Macchia conferma di aver perfettamente raggiunto ogni obiettivo ovvero ampliare la reale fruizione di un luogo che i turisti e persino i residenti nella zona conoscevano soltanto per la sua bellezza esteriore, nonché dar modo a tutti i visitatori di entrare liberamente per avvicinarsi alla storia della villa, del liberty e per ammirare le opere degli artisti presenti in mostra. Tutti i dettagli riguardo all'evento sono pubblicati sulla pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/lachiavecontemporaneadelliberty" . L'evento è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Cernobbio.



La mostra è stata seguita e sostenuta da diversi partner e sponsor quali:
Deutsche Bank - Ristorante Crotto dei Platani - Associazione Agenti Immobiliari di Forte dei Marmi - NEWMUST - ARS RESTAURO - CoGeAss Agenti di Assicurazione in Como dal 1988.


IN COLLABORAZIONE CON: Lucia Magatti - Galleria Estense Arte di Cernobbio.
e con il contributo tecnico di Imat Felco elettroforniture - Associazione guide e Accompagnatori turistici di Como e Provincia - Gioielleria Lopez & Jewellery museum - Pasticceria Mignon di Lurate Caccivio - Mariela Manca (realizzazione grafica) - Vivai La Siepe di Leonardo Magatti - RILLI CAFFE’ distributori automatici.
IN COLLABORAZIONE CON: Galleria Estense Arte di Cernobbio.
MEDIA PARTNER: Sistema Como 2015 - CiaoComo.it - NonSoloComo.info - www.lakeapp.com - Cultmedia e-communication.