Translate

martedì 30 settembre 2014

CONCORSO FOTOGRAFICO CITTA' DI CERNOBBIO




C'è tempo fino al 14 ottobre per partecipare al Concorso fotografico nazionale"Città di Cernobbio", indetto dal FotoCine Club. Il concorso fotografico "Città di Cernobbio" è senza dubbio uno concorsi più longevi sul territorio nazionale con i suoi 36 anni di cultura e storia.


Le foto in gara dovranno ritrarre Cernobbio, Como, il Palio, il nostro bellissimo Lago, i monti e le valli lariane e del Canton Ticino. Il 30 ottobre saranno proclamati i vincitori, che saranno premiati durante una grande cerimonia il 16 novembre nella sala Regina di Villa d'Este.


Le immagini dovranno essere inviate su CD o DVD in formato Jpeg ad alta risoluzione, accuratamente imballate, franche di ogni spesa al seguente indirizzo. 

CONCORSO FOTOGRAFICO 2014
FOTO CINE CLUB CERNOBBIO C/O ANTONIO VASCONI
VIA REGINA 36 - 22012 CERNOBBIO


oppure potrete consegnare il materiale direttamente al Negozio Vasconi - studio di fotografia - in Via Regina 36 a Cernobbio dalle ore 16 alle 19 entro Mercoledì 15 ottobre 2014.

Per tutte le altre informazioni inerenti al concorso visitate il sito www.fotocineclubcernobbio.it o scrivete a fotovasconi@virgilio.it