Translate

domenica 15 febbraio 2015

Dillo con un Ghingol: i bellissimi porta ricordi realizzati a mano..... con tanto amore!!!



Un posto dedicato a chi ama gli esemplari unici e il grande valore degli oggetti artigianali. I ghingol sono dei bellissimi porta foto o porta post it o anche semplicemente oggetti decorativi. Vi raccontiamo la loro storia che si svolge in un piccolo paesino sul nostro bellissimo lago di Como. In questo borgo magico c'era una torre antica, ove vivevano Louise e suo marito Guglielmo che, anziano e smemorato, scordava ogni cosa... 


Louise da anni gli appuntava biglietti per la casa utilizzando colorate mollette per i panni che decorava a mano per il suo caro marito... Erano così tante e graziose che lei e Guglielmo le avevano affettuosamente chiamate "Ghingol", in ricordo del vecchio gatto di casa al quale erano molto legati. La loro casa era piena di colore e allegria grazie ai Ghingol che coloravano il loro mondo e la loro memoria..

Una notte, mentre Louise era intenta a lavorare a maglia accanto alla stufa, sentì una vocina provenire da una molletta. "Louise, sono io!!! Sono il primo Ghingol che hai creato... Per anni ci avete tenuti con voi, ma ora vorremmo tanto vedere il mondo, poter adottare una famiglia... 


Vorremmo aiutare le persone a custodire i propri ricordi...". Louise sorpresa e felice rispose: "Avete ragione… Non possiamo tenervi tutte con noi. Volete adottare una famiglia? Noi vi aiuteremo."


Così i ghingol ora sono a disposizione di tutte le persone che desiderano custodire i loro ricordi e portare nelle proprie case un pezzo della storia d’amore e di vita di Louise e Guglielmo vissuta sulle rive del Lago….


I Ghingol sono porta ricordi creati singolarmente a mano con elementi vintage e di recupero. Per informazioni visitate la pagina facebook e a breve sarà a disposizione il sito.

https://www.facebook.com/pages/Dillo-con-un-Ghingol/336290723245522?ref=ts&fref=ts