Translate

sabato 23 maggio 2015

Tomas Than & Elena Renzi - borse uniche ed aperitivo - 23-24 maggio 2015

 IN OCCASIONE DEL CONCORSO D'ELEGANZA 2015 L'ATELIER ELENA RENZI OSPITERA' IL NOTO DESIGNER TOMAS THAN. LA SUA MAISON NASCE DAL SUO DESIDERIO DI  CREARE OGGETTI CHE RISPECCHINO NEL MODO PIÙ FEDELE IL SUO GUSTO ESTETICO, LA SUA VISIONE E L’AMORE PER LA PURA ARTIGIANALITÀ.

IL BRAND FONDA LE SUE ORIGINI SU UN CONCETTO DI LUSSO COME DIMENSIONE CULTURALE, DOVE L’ARTE DEL BELLO, LA SENSIBILITÀ LATINA E IL TALENTO CREATIVO SI BASANO SU UN HERITAGE TOTALMENTE ITALIANO.

LE CREAZIONI TOMAS THAN SONO REALIZZATE UNICAMENTE DA ARTIGIANI ITALIANI, IMPIEGANDO LE PIÙ ANTICHE TECNICHE DI LAVORAZIONE SELLERIA E PELLAMI DI SUPERBA QUALITÀ, PER CREARE ACCESSORI, UOMO-DONNA, HAND-MADE, CHE ESPRIMONO UN’ECCELSA QUALITÀ, UN SAVOIR FAIRE ESCLUSIVO ED UN’ELEGANZA SENZA TEMPO PER UN LUSSO DI NICCHIA.

VOLENDO RAGGIUNGERE QUESTO OBBIETTIVO, TOMAS THAN AFFIDA LA REALIZZAZIONE DI TUTTE LE SUE CREAZIONI ESCLUSIVAMENTE A PICCOLI LABORATORI MANIFATTURIERI, DOVE LAVORANO I MIGLIORI MAESTRI ARTIGIANI DI MILANO E DINTORNI.

OGNI ARTICOLO È QUINDI L’ESPRESSIONE DEL LAVORO MANUALE DI SELEZIONATI ARTIGIANI, TUTTI ITALIANI, CHE TRAMITE IL LORO KNOW-HOW E LA LORO SAPIENTE ABILITÀ, RIESCONO A TRADURRE IN REALTÀ LA VISIONE CREATIVA ED ESTETICA DESIDERATA DAL DESIGNER TOMAS THAN.

CIASCUN OGGETTO VIENE REALIZZATO E RIFINITO TOTALMENTE A MANO, DA UN SOLO ARTIGIANO, CHE NE SEGUE TUTTI I PROCESSI DAL TAGLIO, ALLE CUCITURE, CERATURE E RIFINITURE PER UN MODO DIVERSO DI FARE LE COSE. RENDENDO COSÌ OGNI VOLTA IL SINGOLO PEZZO UNICO, DOTATO DI UNA PROPRIA ANIMA E PERSONALITÀ.

UNA FANTASTICA OCCASIONE PER POTER APPREZZARE LA CREATIVITA' E L'ECCELLENZA DELLE SUE CREAZIONI.

NON MANCATE !!!




Elena renzi & tomas than

via regina 59 cernobbio