Translate

mercoledì 16 settembre 2015

Orticolario 2015 - Il contagio della bellezza - dal 2 al 4 ottobre 2015 Villa Erba - Cernobbio





Un appuntamento unico per gli  appassionati del mondo “green” del design e della natura.  Dal 2 al 4 ottobre 2015 ritorna Orticolario, una fantastica occasione per visitare splendidi  giardini creativi, per acquistare piante e fiori e per godere della fantastica location che ospita la kermesse: Villa Erba e il suo bellissimo parco.. Anche quest’anno incredibilmente ricca è la lista degli espositori per la gioia dei visitatori.

“Il contagio della bellezza” è il leitmotiv dell’edizione 2015, che vede come senso conduttore il tatto e come fiore protagonista l’ortensia. In mostra ci saranno creazioni eccezionali ed innovative come i  giardini verticali su seta di Ivana Margherita Cerisara, la Soirée du Jardin di Leonardo Magatti in collaborazione con Cattaneo Vivai, le installazioni galleggianti di Roberto Fanari,  e le opere di Alex Bombardieri.



Ci saranno anche i  laboratori, concorsi per giardini creativi, premi e molte altre sorprese...

Orticolario aprirà al pubblico: venerdì 2 e sabato 3 ottobre dalle 9 alle 19.30; domenica 4 ottobre dalle 9 alle 19. Il costo del biglietto intero è di 15 euro, ridotto 12 euro, acquistato online 13 euro. Ingresso gratuito entro i 14 anni d’età.
Per avere tutte le informazioni visistate il sito http://www.orticolario.it/index.php?pag=253