Translate

giovedì 29 ottobre 2015

WINE & FOOD STYLE A VILLA ERBA: dal 30 ottobre all’1 novembre 2015


WINE & FOOD STYLE A VILLA ERBA: dal 30 ottobre all’1 novembre


Il week end di Halloween opsiterà gli spazi espositivi di Villa Erba aCernobbio ospitano la seconda edizione dell’evento fieristico Wine e food Style: una kermesse all’insegna dell’eccellenza enogastronomica che lo scorso anno ha fatto registrare un grande successo di pubblico.



La manifestazione è dedicata produttori – ma anche a distributori e importatori – che avranno la possibilità di farsi apprezzare in un contesto particolarmente qualificato, sia agli operatori, ai buyers e agli amanti del vino e del buon cibo.Il progetto di Wine&Food Style, la mostra mercato dedicata al vino e ai cibi di qualità, nasce in un contesto ideale e di grande prestigio quale Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago di Como. La location, per la sua capacità di attrarre visitatori di alto livello con notevole capacità di spesa e per la sua favorevole posizione geografica - in un comprensorio turistico di pregio situato a ridosso della Svizzera - impreziosisce ulteriormente la manifestazione e le garantisce un respiro nazionale e internazionale. La provincia di Como è infatti tra le prime dieci in Italia per afflusso di turisti stranieri.

La manifestazione ha quale caratteristica peculiare l’eccellenza dei prodotti, in linea con la grande tradizione vinicola e gastroalimentare italiana, famosa in tutto il mondo, ma è aperta anche a produttori esteri selezionati.

In occasione di Wine&Food Style il piacere del vino e del cibo potrà essere abbinato anche alle incantevoli bellezze paesaggistiche del Lago di Como, una splendida occasione per visitare la fiera ma anche il bellissimo territorio lariano.

Wine&Food Style, sostenuta da un’intensa attività promozionale, è una "tre giorni" che abbina vendita, contatti e degustazioni, workshop e momenti di intrattenimento, per diventare un’indimenticabile esperienza a 360 gradi sul mondo del vino e del cibo di qualità.


Non potete mancare info sul sito: http://www.winefoodstyle.com