Translate

lunedì 25 luglio 2016

Mercatino "Lo sbaracco 2016" 30-31 luglio 2016 a Cernobbio Via Regina e Centro storico



Il 30 e 31 luglio 2016 torna a Cernobbio l’appuntamento con “Lo sbaracco”: due giornate di shopping all’ insegna del divertimento e del risparmio.

Sabato 30 luglio 2016 dalle 10:00 a mezzanotte, nella “Strettoia” del paese chiusa al traffico (via Regina), verranno allestite delle bancarelle dai commercianti cernobbiesi con i loro prodotti a prezzi scontati: merce di ogni tipo, a prezzi davvero vantaggiosi. Abbigliamento, oggettistica, stampe artistiche, accessori moda, scarpe, borse e gioielli di ogni tipo faranno da cornice ad una manifestazione che punta al divertimento e che vuole far riemergere negli acquirenti il desiderio di andare alla ricerca dell’oggetto tanto desiderato. Il giorno successivo, domenica 31 luglio 2016, lo Sbaracco sarà allestito nel centro storico dalle dieci a mezzanotte. (la via Regina sarà aperta al traffico). Sarà una fantastica occasione per residenti e turisti di godere almeno per un giorno senza auto uno degli angoli più caratteristici del lago di Como e di poter acquistare merce di qualità a prezzi stracciati.

Lo ‘sbaracco’ è una delle più antiche forme di saldo conosciute in ambito commerciale. In buona sostanza i prezzi della merce in mostra sulle variopinte bancarelle saranno assai vicini al prezzo di realizzo e di sicuro interesse per i compratori.

sabato 30 luglio 2016

strettoia Via Regina Cernobbio dalle 10:00 a mezzanotte

domenica 31 luglio 2016

Centro storico dalle 10.00 a mezzanotte