Translate

domenica 23 aprile 2017

RIDUZIONE PREZZI CORSE IN BATTELLO PER I RESIDENTI DI CERNOBBIO ANNO 2017



Un post dedicato ai cittadini di Cernobbio : ricordiamo che per il 2017 l’Amministrazione Comunale ha sottoscritto un accordo per il progetto “CONOSCI IL TUO LAGO” sotto la gestione Navigazione Laghi che consente ai tutti i residenti di godere di riduzioni di prezzo sui biglietti ordinari per passeggeri nonché sulle carte di libera circolazione del servizio di linea di tutto il lago anche se in partenza da altri scali.
In particolare verranno applicate la tariffe ridotte n. 1.20 per i biglietti di corsa semplice/andata e ritorno, e n. 3.20 per le carte di libera circolazione giornaliera.
Per le corse di servizio rapido si dovrà pagare il relativo supplemento.
Per ottenere la riduzione sarà sufficiente che i Cittadini presentino alla biglietteria un documento di identità attestante la residenza nel comune di Cernobbio.
A titolo esemplificativo la tariffa agevolata per la tratta Cernobbio – Como (andata e ritorno) è pari a €. 4,00 a fronte di una tariffa ordinaria di €. 5,00.

Può essere una notizia ben accolta per i residenti di Cernobbio che non usano la macchina per spostarsi e che magari non erano a conoscenza dello sconto. 
Ricordatevi perciò di avvisare il personale della navigazione quando state per fare il vostro biglietto.
Per maggiori informazioni telefonare al numero verde della Navigazione Laghi 800 551801.

Speriamo di esservi stati di aiuto e vi ringraziamo come sempre per le vostre visite sul nostro piccolo blog.


La promozione si concluderà il 31/12/2017