Translate

mercoledì 17 luglio 2013

ART FASHION NIGHT - LA FASHION ART PRENDE VITA !!!


ART FASHION NIGHT
La Fashion Art prende vita






Non perdete questo fantastico evento sabato 20 luglio 2013 a Porto di Melide (CH) !!!
NEWS-EVENTICOMO RELAZIONI PUBBLICHE, GIOVANE E FRIZZANTE REALTA’ DI COMO, PORTA IN SCENA, A MELIDEESTATE 2013, SULLE RIVE DEL CERESIO, IN UNA CORNICE STRAORDINARIA, UNA PERFORMANCE ARTISTICA IN CUI FASHION, MAKE UP ARTISTICO E HAIR STYLING PRENDONO VITA DIRETTAMENTE DAVANTI AL PUBBLICO SPETTATORE.
DUE MODELLE, PROTAGONISTE DI QUESTA SERATA, SI TRASFORMERANNO SOTTO GLI OCCHI DEGLI SPETTATORI GRAZIE ALLA CREATIVITA’, FANSTASIA E PROFESSIONALITA’ DI DUE PERFORMER DEL MONDO DEL FASHION E DEL BEAUTY: Moira Fraquelli di Moira’s Miracle Make Up e Samantha Mattaliano di Samantha's Studio.
DUE ARTISTE ITALIANE CHE, NELLA NOTTE DI SABATO 20 LUGLIO, DARANNO VITA A UNA PERFORMANCE ARTISTICA ORIGINALE E  STUPEFACENTE.
UNA VERA E PROPRIA PERFORMANCE DI FACE & BODY PAINTING OVVERO L’ARTE DI DECORARE IL VISO E IL CORPO.
IL FACE PAINTING, A DIFFERENZA DEL TRUCCO COSMETICO, UTILIZZA COLORI VIVACI ED E’ ORIENTATO ALLA DECORAZIONE E ALLA TRASFORMAZIONE.
DAL FACE & BODY PAINTING ALL’ARTE DI TRASFORMARE LE CHIOME DELLE MODELLE CON COLORI, DECORAZIONI ED ACCONCIATURE “FUORI DAL COMUNE”.
IL PUBBLICO ASSISTERA’ ALLA CREAZIONE DI VERE OPERE D’ARTE SUMODELLE IN UN GIOCO DI COLORI, CREATIVITA’, FANTASIA E MAGIA.
LA SERATA SARA’ INTRODOTTA E PRESENTATA DA SARA BIONDI NEWS-EVENTICOMO RELAZIONI PUBBLICHE, IDEATRICE E ORGANIZZATRICE DELL’EVENTO NONCHE’ TITOLARE DEL PORTALE DI EVENTI E NOTIZIE NEWS-EVENTICOMO.IT E DEL FASHION BLOG ATTIMI DI MODA.

FASHION ART NIGHT IN RIVA AL LAGO!
 



BIOGRAFIA
Performer Moira Fraquelli

Nata a Roma vive a Como, make-up artiste consulente di immagine freelance

Grazie ad una solida formazione presso l'Accademia di Diego dalla Palma e Stefano Anselmo a Milano, l'Accademia Nazionale del Cinema a Bologna nonché Cinecittà a Roma con Rossano De Cesaris (con conseguimento di specializzazione in trasformazioni radicali della persona), ha acquisito un notevole bagaglio professionale, che le permette di operare in qualità di Make-up Artist, Consulente di immagine e Stylist, nell'ambito teatrale, cinematografico, discografico,  fotografico e della moda in tutto il territorio italiano e all'estero.
E’ ideatrice e organizzatrice del Fashion Talent Show che quest’anno si terrà a Menaggio il 30 agosto.
Ideatrice di “I CURVY”.
Progetto dedicato alle donne dalla taglia non convenzionale, un percorso tra gioie e dolori dell’essere in carne. Il canale youtube verrà aperto a settembre, la destinazione successiva un canale streaming ed infine nel 2014, “I CURVY” diventerà un progetto editoriale.

 


BIOGRAFIA
Samantha Mattaliano

Nata a Como 35 anni fa. Figlia d’arte inizia ad appassionarsi al mondo dell’hair styling seguendo la madre nel suo negozio aperto negli anni ’70. Una forte passione che la porta a frequentare prima la Scuola Professionale Regionale CFP di Monte Olimpino Como e poi il CIAS a Como.
Segue costantemente corsi di aggiornamento su Como e Milano per approfondire i trend colori, acconciature e stili.
Samantha’s Studio è forte nel creare nuovi stili e nuovi look tanto da proporre eventi speciali: dalle sfilate ai servizi fotografici su Como e Provincia.
La sua creatività e professionalità è sempre molto apprezzata dalle tante spose che decidono di affidarsi a lei per il look del loro giorno più importante. Numerose le collaborazioni con Hotel del Lago di Como tra cui il rinomato ed esclusivo Hotel Luxury Villa D’Este di Cernobbio.
Samantha’s Studio è un team di “artisti del capello” sempre attenti alle mode e alle novità su tecniche e creazioni uniche.




Organizzazione evento e info: 
SARA BIONDI

News-Eventicomo Relazioni Pubbliche
Event Management & Press Office
Mobile: +39 3398582462
Email: biondi.communication.manager@gmail.com