Translate

domenica 20 settembre 2015

Soirée du jardin - Orticolario 2015



Soirée du jardin

ORTICOLARIO
2. - 4. ottobre 2015



Un’altra idea del garden designer Leonardo Magatti per stupire il pubblico di Orticolario, soirée du jardin un progetto che racchiude un ideale e segue il leitmotiv della kermesse “Il contagio della bellezza” : dopo una stressante giornata di lavoro, rientrando a casa, possiamo finalmente goderci il meritato relax e benessere nel nostro spazio verde. Luci soffuse avvolgono la notte blu e fanno da cornice ad un cielo pieno di stelle in attesa di essere ammirate... Una serata in un giardino da sogno, evocativo, fatto di emozioni e poesia ; una magia che si ripete ogni sera e si svela
agli occhi di chi guarda. Un profondo senso di pace, quiete ed armonia, il momento ideale da vivere in solitudine o con chi più amiamo, la combinazione perfetta di elementi per la vostra inimitabile serata…
Il progetto è possibile grazie ad un team di artigiani che raggruppa tutta la creatività e la passione italiana per l’eccellenza e l’estetica e che si è riunito per presentare un progetto giardino originale ed evocativo.
Un progetto giardino che dedica moltissima cura ai dettagli, con particolare attenzione ai complementi d’arredo, realizzati su misura. Inoltre ci sarà una gradita sorpresa per tutti i visitatori presso lo stand . La “soirée du jardin” è una creazione ricercata, che esalta l’armonia e la bellezza: un giardino che esprime la semplicità ma anche l’incontro tra passione creativa e la natura. Il garden dsigner ha anche realizzato una splendida vetrina in centro a Cernobbio presso la Sartoria Orefice . Il progetto è realizzato da Leonardo Magatti in collaborazione con Cattaneo Vivai, Sartoria Orefice, FGG Guarisco Andrea e il ristorante la Vignetta Cernobbio.