Translate

mercoledì 11 gennaio 2017

Tour sul lago di Como by Boat Tour - Cernobbio


Se siete sul lago non potete sicuramente perdervi un giro in barca e se avete voglia di conoscere il lago da vicino vi consigliamo di contattare Giacomo e scegliere il  servizio "Boat Tour". Giacomo e Alba, la sua splendida barca, vi aspettano a bordo per un viaggio indimenticabile, un tour sul lago di Como tra meravigliose ville e giardini, cascate mozzafiato e panorami invidiati in tutto il mondo.
Alba è un lussuoso taxi Veneziano completamente ristrutturato per tour sul lago di Como, dotato di spazi aperti per godersi la brezza delle calde giornate estive e con una comoda cabina sempre asciutta e riscaldabile per le giornate uggiose.
Giacomo è un professionista esperto di barche, eliche e timoni. La sua carriera iniziò su yacht di lusso come marinaio per terminare al comando dei taxi sul lago di Como. 
Giacomo ama il lago, la natura, le avventure e condividere con i suoi ospiti un momento importante o una semplice gita sarà per lui un piacere prima che un lavoro.
A disposizione dei clienti ci sono più tour : Fast and fashion, The Island e The best e visitando il suo sito potrete scegliere il più adatto alle vostre esigenze oppure contattare direttamente Giacomo e decidere insieme il vostro itinerario o organizzare il vostro evento. 
Con Boat tour la vostra gita sul nostro splendido lago sarà a dir poco meravigliosa!!!

Lasciamo il link qui per contattare Giacomo: http://www.boat-tour.it/