Translate

domenica 23 ottobre 2016

La Corte di Zizi - appartamenti vacanza in centro a Cernobbio



Oggi presentiamo un altro bellissimo luogo dove poter trascorrere una vacanza in tutta  libertà ed esplorare il lago di Como soggiornando in centro a Cernobbio. La Corte di Zizi dispone di tre bellissimi appartamenti in pieno centro storico, che si affacciano direttamente su una deliziosa corte privata che offre agli ospiti la possibilità di concedersi un momento di relax o cenare all’aperto. 





L’ingresso è arricchito da piante ornamentali ed erbe aromatiche, che possono essere utilizzate anche in cucina e rendono la corte ancor più caratteristica, accogliente e profumata. Gli alloggi hanno un angolo cottura completamente attrezzato, una TV a schermo piatto, e nella maggior parte dei casi sono dotati di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire anche gratuitamente della zona lavanderia in comune. 



La struttura si trova vicino a vari negozi e ristoranti, a soli 250 metri dal molo dei traghetti e a 10 minuti d'auto da Como. In poche parole, non manca nulla per passare delle giornate spensierate sul nostro splendido lago!!

Visitando il sito internet della Corte di Zizi potrete ottenere tutte le informazioni che cercate e vedere tutte le foto degli appartamenti. 

codice CIR 013065-CIM00002


La corte di Zizi di Dotti Alessandra
via Cavallotti, 13
22012 Cernobbio CO – Italia