Translate

giovedì 1 marzo 2018

L'aurora95 fashion stores - Como & Cernobbio




Gli amanti dello shopping di ogni età non possono non visitare " L’aurora95",  due fashion stores di tendenza, presenti sul nostro territorio, a Cernobbio in Via Regina 77 e a Como in Via Milano 54. L'elevata qualità è la prerogativa indiscutibile dei due negozi grazie ad una vasta scelta di abbigliamento ed accessori sempre al passo con le ultime tendenze street-style ed orientata anche su aziende del  made in Italy.

La filosofia degli stores è scegliere brand, prodotti e materiali di prima qualità nella selezione di moda, intimo e accessori.




Moda uomo, donna, moda giovane e l’incredibile qualità dell’intimo  Giorgio Armani; scelte mirate a soddisfare una clientela esigente, raffinata ma anche giovane ed attenta alle ultime tendenze. Sprayground, adidas originals, Anti Social Social Club, Pyrex, hype, Thrasher, Umbro, Ciesse Piumini, Smithy's England, Fifty four jeans e molto altro.. questi sono solo alcuni dei brand presenti nei due punti vendita.




La ricerca continua di capi di alta qualità a prezzi abbordabili, rende ogni collezione unica e particolare, per offrire alla clientela non solo le marche più prestigiose, ma anche capi di abbigliamento trendy ed originali.

Nuove proposte e nuovi arrivi durante tutta la stagione, promozioni, cortesia e cordialità.
Avete voglia di shopping... passate dai fashion stores  L'aurora!!!






L’aurora Fashion stores

Via Regina 77 b - Cernobbio
https://m.facebook.com/auroracernobbio/?ref=bookmarks

Via Milano 54 - Como
https://www.facebook.com/laurora95como/