Translate

domenica 11 febbraio 2018

Sam Smith: le riprese del suo nuovo video a Cernobbio




Non è ancora iniziata la stagione turistica e a Cernobbio  si avvistano già personaggi famosi e del mondo dello spettacolo...  Infatti la star Sam Smith, il cantante vincitore dell’Oscar, di numerosi  Grammy e del Golden Globe, è rimasto affascinato dal lago di Como ed ha scelto Cernobbio per il suo nuovo videoclip. Il cantante ha effettuato le riprese  nella mattinata di venerdì partendo da Villa Erba e sfidando il clima rigido di questo febbraio lariano.

Sam Smith è un cantante britannico, nato a Londra nel 1992, ed ha raggiunto la fama nel 2012 con il singolo Latch. Il suo seguente singolo,con Naughty Boy, "la la la" ha raggiunto il primo posto della classifica nel maggio 2013.

Nello stesso anno è stato nominato per il Brit Critics choice award 2014 e per Sound 2014, ovviamente vincendo in entrambi. Una grande voce ed un grande talento. Il suo album di debutto, In The Lonely Hour, uscito a maggio 2014 ha vinto quattro Grammy nelle categorie principali nel 2015. Ha venduto 12 milioni di copie in pochi mesi, cinque singoli al numero uno di molte classifiche nel mondo. La sua canzone più bella, a nostro parere, è Writing's on the wall, colonna sonora del film Spectre, per la quale ha vinto l'oscar. Se non la conoscete ascoltatela.. è meravigliosa!!! Lui è meraviglioso e noi lo adoriamo!!!