Translate

sabato 30 giugno 2018

Grandissimo successo per la Fashion Night a Cernobbio



Una serata memorabile a Cernobbio. Il nostro blog ha ricevuto tantissime segnalazioni, domande e complimenti in merito alla Fashion Night di martedi’ 26 giugno 2018 in strettoia a Cernobbio organizzata dai commercianti. I negozi che hanno partecipato alla sfilata sono: Lellè, Via Regina, Mdl, Wilma Bini, Pashang, Furman, Luce, L’Aurora, Naus e due brand emergenti Lakeview e SoldOut.






Per più di due ore hanno sfilato splendide modelle e modelli con outfit e stili differenti: elegante, casual, chic passando poi dallo streetwear ai look più ricercati e raffinati.
Uno spettacolo incredibile con dj set, luci e con la  bellissima Francesca Guido come presentatrice della serata.
La vera anima della sfilata è Alba Romano, stilista e titolare del Lellè in Piazza Castello a Cernobbio. Grazie al suo prezioso lavoro e alla sua esperienza, la sfilata è stata un successo sotto ogni punto di vista.
Durante questa occasione ha lanciato il suo nuovo marchio “Alba Romano Lago di Como” portando in strettoia alcune anteprime della stagione autunno inverno della capsule collection RoGà.
 Se la signora Romano è stata  il cuore dell’evento, la mitica “Bice Pogliaghi”, titolare di Mdl e coordinatrice dei MartediCernobbio, è stata la mente poiché, grazie al suo impegno costante in favore dei commercianti, è stata possibile la realizzazione perfetta della serata, senza dimenticare i titolari del negozio Luce che hanno messo a disposizione la propria boutique per l’evento.




Ovviamente era presente l'associazione "Amici di Cernobbio", un gruppo di persone straordinarie che danno il proprio aiuto   in modo attento ed attivo alla realizzazione di ogni serata. Era presente anche l’associazione Giardino della Valle con un bellissimo allestimento.





 Quando l’unione fa la forza i risultati si vedono… e che risultati!!! Per vedere foto e video vi consigliamo di collegatevi su facebook alla pagina Vivi Cernobbio e segnaliamo anche un canale You tube https://www.youtube.com/channel/UCGPcIClV-JfycxhmCH3G4gQ. Ci state scrivendo in troppi per avere foto della serata... visitando facebook e le varie pagine dei negozi che troverete in elenco qui sotto vedrete scatti in abbondanza .-).


(servizio fotorafico di Maurizio Bini)

In seguito ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

17 luglio “Serata blues”, 31 luglio “Stasera si balla”, 14 agosto “Woodstock, il ritorno dei figli dei fiori”,Il 28 agosto “Itinerari del gusto, wine Cernobbio” con degustazione vini, 11 settembre “Il mercatino dell’autunno nelle strade e nelle corti” e 25 settembre «È moda, fashion show in strettoia».



Vi lasciamo anche gli indirizzi di tutti i negozi che hanno partecipato all’evento:

Lellè Vintage – Piazza Castello 4 - Cernobbio

Bini Wilma - 67, Via Regina - Cernobbio

Via Regina fashion store – Via V Giornate 2 - Cernobbio

Luce – Via Regina 49 - Cernobbio

L’Aurora- Via Regina 77b a Cernobbio / Via Milano 54 a Como

MDL – manifatture del Lago – Via Cavallotti 7 – Cernobbio

Furman – Via V Giornate 7 – Cernobbio

Pashang – Via Regina 34 – Cernobbio

Naus – Via Monte Grappa 4 - Cernobbio

Non mancate ai prossimi eventi a Cernobbio !!!